X Factor, domani sera in diretta su SkyUno il quinto live show
Vai al contenuto

X Factor, domani sera in diretta su SkyUno il quinto live show

X Factor 9, giuria ufficiale

Continua la gara dei talenti di X Factor, domani sera con un ospite speciale.

Domani sera alle 21.10 ci sarà il quinto live show del talent X Factor in onda su Sky Uno la gara fra i talenti vocali continua in diretta dalla X Factor Arena, condotta come sempre da Alessandro Cattelan e in compagnia del quartetto di giudici composto da Mika, Elio, Fedez e Skin.

Ospite speciale della serata di domani sera sarà uno dei personaggi più amati della scena musicale italiana, stiamo parlando di Franco Battiato che si esibirà sul palco di X Factor per presentare “Anthology – Le nostre anime” la sua prima vera antologia pubblicata lo scorso 13 Novembre. Una raccolta di brani e non solo, appartenenti alla lunga carriera dell’artista siciliano. Quarant’anni di emozioni racchiuse in musica attraverso un cofanetto composto da 52 brani e suddivisi in tre cd. Disponibile anche una versione de luxe dello stesso cofanetto con sei cd e quattro dvd contenenti i tre film da regista di Franco Battiato ed il meglio Bitte Keine Reklame il programma televisivo condotto da Battiato e da Sonia Bergamasco a metà dei primi anni duemila. Franco Battiato presenterà la sua antologia sul palco di X Factor esibendosi sulle note di uno dei suoi brani cult “La cura”.

I talenti rimasti in gara

Mancano davvero poche puntate alla finalissima di X Factor che si disputerà al Mediolanum Forum di Assago di Milano e ciascuno dei giudici vuole che i propri talenti si esibiscano fino alla fine. Al momento Fedez è quello che può vantare, rispetto ai suoi colleghi al banco della giuria, più talenti in gara. I gruppi capitanati dal rapper sono i Moseek, i Landlord e gli Urban Strangers.

Elio e Mika invece, hanno entrambi ancora con sé due aspiranti vincitori. Per Mika la vittoria è fra Luca e Leonardo, Elio concorre per la finale con Giosada e Davide. Per l’ultima arrivata Skin sembra invece valere un pò l’antico proverbio che recita “Chi tardi arriva male alloggia”.

La new entry al bancone della giuria di X Factor ha già perso quasi tutte le cantanti della sua squadra ed attualmente può e vuole puntare tutto sulla giovanissima Enrica. Su col morale Skin perché qui in Italia c’è anche un altro proverbio che dice “gli ultimi saranno i primi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:28

Drake è il re di Spotify